Papa Francesco, in breve tempo, ha conquistato il cuore di molti fedeli, personaggi famosi compresi. Tra questi ultimi ritroviamo ad esempio Cher che, intervistata questa settimana dal settimanale Chi, rivela la sua passione per il nuovo Pontefice:

Vorrei andare dal Papa, penso che questo Pontefice sia grande, esaltante, sono pazza di lui, lo seguo giorno per giorno. Questo è un Papa vero, perfetto, favoloso, va nelle caffetterie e chiede se c’è qualcuno seduto in quel posto, è veramente un ‘cool guy’.

Una delle cose che glielo fanno risultare così amabile, tra le altre, è certamente la sua apertura verso gli omosessuali, persone per i cui diritti Cher si batte da anni. Non dimentichiamo, poi, che la figlia della cantante, Chastity, ha cambiato sesso, diventato Chaz. Di questa vicenda così importante della sua vita di mamma la star racconta:

Non me l’ha detto così, all’improvviso, ne abbiamo parlato per anni. Poi c’è stata una volta che ne abbiamo parlato più a lungo del solito e Chaz mi ha sorpreso: “Mi meraviglio del fatto di prendere la cosa seriamente in considerazione, ma sai, sono così infelice che voglio farlo”. E io gli ho risposto: “Allora devi farlo”.

Dopo il cambio di sesso di Chaz le cose hanno preso un’altra piega, anche nel rapporto madre – figlio, che è comunque sempre stato buono:

Io e Chaz oggi siamo più vicini di quanto non lo siamo mai stati, più di quanto lo eravamo quando era una bambina, ma io penso che la ragione per cui abbiamo la miglior relazione possibile fra una madre e un figlio è perchè ora Chaz è veramente felice. E questo è quanto.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più