Tornata libera dopo i 90 giorni di rehab, Lindsay Lohan non ne ha ancora combinata nessuna delle ‘sue’. Incredibile ma vero. Quasi facciamo fatica a crederci. Niente incidenti d’auto, pedoni investiti, ubriacature selvagge e arresti improvvisi. Per ora l’ex diva Disney si è mantenuta apparentemente sobria e tranquilla.

Unica ‘stravaganza’ concessa un tatuaggio, mostrato dalla stessa Lohan via Twitter. La 27enne Lindsay si è fatta disegnare un triangolo sul braccio destro. ‘Sentirsi bene ed amarti’, ha commentato la Lohan, in realtà più profonda di quanto si possa pensare.

Perché quel triangolo sarebbe un simbolo ideato da Steve Pavlina nei confronti del proprio sviluppo personale, evidenziando di fatto i 7 principi di crescita personale, che riguardano l’amore, la verità, il potere, l’unicità, l’intelligenza, l’autorità e il coraggio.

L’attrice vuole quindi davvero ‘tornare in se’, abbandonando quella strada autodistruttiva intrapresa con gioia nell’ultimo lustro. Per la Lohan non si tratta del primo tattoo, avendo anche un cuore sul dito, una stella sul polso, una citazione di Marilyn Monroe sul busto ed una di Billy Joel sul braccio destro. Ma da oggi, a dare ‘forza’ a Lindsay, c’è anche il triangolo firmato Pavlina. Che speriamo possa avere una qualche utilità oggettiva, riportando su questa Terra la talentuosa Lohan di un tempo.

Lindsay Lohan ha nuovo tatuaggio
Lindsay Lohan ha nuovo tatuaggio

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più