Michael Fassbender: "Le donne mi trovano più interessante ora che sono famoso"

"Cinque anni fa sarebbe stato diverso"; ha confessato l'attore

Michael Fassbender

Michael Fassbender sostiene che molto dell'interesse dimostrato dalle donne nei suoi confronti sia frutto della sua ascesa fra le star di Hollywood. L'attore irlandese, 36 anni, ne ha parlato nel servizio di copertina che l'edizione a stelle e strisce di GQ gli ha dedicato.

Faccio molto più amicizie. Si ha molto più successo quando si tratta di parlare con una ragazza. Improvvisamente sono molto più interessate a me. 3 anni fa se ne sarebbero andate dopo due frasi. Una volta ero seduto a tavola e stavo parlando con questa ragazza. Pensavo: "Dio, quanto sono noioso in questo momento". E lei invece mi diceva: "È così interessante". E io: "Sai una cosa? 5 anni fa non sarebbe stato interessante.

Abbiamo qualche dubbio al riguardo. Il giudizio sul fascino della star di Bastardi senza gloria e Shame è praticamente unanime: Michael ne ha da vendere. Peccato che, a contrastare la strage di donne che cadono ai suoi piedi, ci sia il lavoro. Il divo ha infatti dichiarato di lavorare troppo per potersi concedere una vita sentimentale normale. Non a caso gli sono stati attribuiti molti flirt con donne altrettanto famose, fra cui Cameron Diaz, ma nulla che vada aldilà della tresca.

A meno di un lustro dai 40, la sua relazione più stabile è durata due anni. Pivello. C'è chi si giura amore eterno e poi sceglie il divorzio nel giro di 72 giorni.

Via | GossipCop

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail