Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Tommaso ha uno sfogo e lascia lo studio in lacrime

Le anticipazioni della puntata registrata oggi.

Durante la giornata di oggi, martedì 15 ottobre 2013, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, per quanto riguarda il Trono Classico, con protagonisti, i tronisti Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmieri.

Questo è ciò che vedremo nelle prossime puntate dedicate al trono classico del programma di Canale 5, condotto da Maria De Filippi: vedremo l'rvm dell'esterna tra Aldo e Flavia, con quest'ultima che ha notato che Aldo non indossa il bracciale regalatogli da Alessia; successivamente Aldo si scuserà con Alessia per aver lanciato il suddetto bracciale.

Tommaso e Alessia, invece, si chiariranno, con il tronista che rivaluterà la ragazza dopo averla esclusa perché interessata inizialmente ad Aldo. Tommaso dimostra di apprezzare il carattere fermo e deciso della ragazza e i due si abbracceranno. Questo gesto, però, non verrà gradito da Flavia e da Manila. Quest'ultima, inoltre, accuserà Alessia di essere interessata ad entrambi i tronisti.

Vedremo l'esterna anche di Tommaso e Tania: anche in questo caso, il tronista rimprovera alla ragazza il fatto di essere interessata anche ad Aldo. Nonostante ciò, i due ragazzi si scambiano tenerezze. Aldo, però, in studio, affermerà di non essere interessato a Tania.

Emanuele, invece, manifesterà l'intenzione di chiarirsi con Anna: i due faranno pace. Vedremo l'esterna di Anna e Marco: quest'ultimo accoglie la tronista nella pizzeria dove lavora come cameriere e il corteggiatore si emoziona.

Vedremo anche l'esterna di Anna e Camillo: la tronista dimostra di apprezzare le attenzioni del corteggiatore, dichiarando di preferirlo ad Emanuele. In studio, Camillo ed Emanuele discuteranno animatamente.

Un'altra esterna che vedremo sarà quella di Tommaso e Flavia: i due si incontrano su un campo di calcio ma il comportamento del tronista infastidirà la ragazza. In studio, Flavia affermerà di non sapere su quale tronista ha deciso di dichiararsi ufficialmente interessata.

Assisteremo anche ad uno sfogo di Tommaso che lascerà lo studio per andare a piangere nel dietro le quinte.

Le new entries, tra i corteggiatori, invece, saranno le seguenti: Igor per Anna, ed Erika e un'altra Erika per Aldo.

Le scelte per le esterne: Aldo sceglie Alessia e Gioia, Anna sceglie Emanuele, Camillo e Paky mentre Aldo sceglie Stefania, Debora e Alessia.

  • shares
  • Mail