Emilio Fede torna a parlare del suo argomento preferito: Silvio Berlusconi. L’ex direttore del Tg4 si è sentito in dovere di pronunciarsi per dimostrare vicinanza al suo leader politico preferito in questi tempi bui. Già che c’era, però, ha speso anche qualche buona parola nei confronti della compagna del Cavaliere Francesca Pascale, di recente presa di mira da Barbara Guerra prima e da Michelle Bonev poi. Quest’ultima aveva avuto perfino l’ardire di affermare che la fidanzatina di Silvio preferisca legarsi sentimentalmente alle fanciulle. Ecco come Fede commenta tutto ciò in un’intervista a Oggi:

Balle. Io so come stanno le cose. Senza offesa, ma la Pascale tutto è tranne che lesbica. Il problema è che tutte vorrebbero stare al suo posto e così inventano cattiverie. Guardi, di Francy so tutto, tutto, tutto; nessuno sa fino a che punto io la conosca, in senso buono eh. Ma la mia verità ritengo di non doverla raccontare. Lei non deve vergognarsi di nulla.

Ma non solo, il buon Emilio afferma di conoscere molto bene Francesca e che la donzella in questione non avrebbe proprio la stoffa dell’arrampicatrice sociale, anzi:

Tre mesi fa mi aveva detto di esser pronta a rinunciare per iscritto a qualsiasi beneficio economico? Case, soldi… A lei spiace apparire come la profittatrice. Anche perché la sua presenza ha ripulito Arcore da presenze che non erano proprio il massimo. I nomi? Quelli che fate sui giornali…

Però, oltre alla Pascale, secondo Fede ci sono altre persone di cui l’ex premier si può fidare ciecamente:

Oggi i veri amici di Berlusconi sono quelli che compongono la sua vera famiglia, che non lo tradirà mai: i figli Marina e Piersilvio, Fedele Confalonieri, Gianni Letta, Marcello Dell’Utri. Anche Daniela Santanchè è nel cerchio degli invidiati speciali. Eravamo molto amici, un tempo mi faceva dimagrire con minestre di verdure. Berlusconi si può fidare di lei, la sua è fedeltà autentica. Però la Santanchè dovrebbe abbassare i toni. Poi i ruffiani sono tanti, gente che appare e scompare.

Alla luce di tutto ciò, ci resta un solo interrogativo: ma le minestre con cui la Pitonessa faceva dimagrire Fede erano fatte con i fagiolini che il Cavaliere pagava 80 euro al chilo?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto