Justin Bieber cupido? Parrebbe proprio di sì. Indirettamente e con arco e frecce metaforiche, ma a quanto pare il cantante amato dalle ragazzine avrebbe aiutato una coppia di amici a mettersi insieme.

Stando a quanto raccontato dall’amica Ariana Grande, sarebbe stato proprio Justin a far scattare la scintilla tra lei e Nathan Sykes, il cantante dei The Wanted che fa coppia fissa con la giovane voce di The Way da qualche mese.

Avevamo detto che galeotto era stato il duetto su Almost Is Never Enough, e soprattutto la realizzazione del video… ma in realtà la conoscenza tra i due sarebbe cominciata prima, intorno a Marzo 2013. E’ stata la stessa Ariana Grande ad averlo raccontato in un’intervista:

L’ho visto a Marzo sul red carpet, ci siamo guardati in continuazione per tutta la sera. Ho pensato che fosse tremendamente carino. Non è successo nulla, ovviamente, poi è arrivato il duetto.

Un semplice sguardo per registrare la presenza di un ragazzo carino, ecco tutto. Ma il seme era stato gettato, pronto a germogliare adeguatamente. Il momento è arrivato durante un concerto di Justin Bieber, dove Ariana Grande e Nathan Sykes si sarebbero reincontrati prima di filmare il video per il decisivo duetto (decisivo per il loro amore, diciamo).

Quella del video è stata una giornata davvero divertente. Lui, Nathan, è stato davvero dolce e carino. Abbiamo iniziato a parla e poi è venuto tutto da lì. No, non è vero, in realtà non abbiamo cominciato a parlare fino a che non ci siamo visti di nuovo durante il tour di Justin Bieber ad Agosto.

Un semplice racconto di un amore che nasce.. col dubbio insito: a conti fatti, Ariana Grande ha iniziato a provare interesse per Nathan Sykes mentre era ancora fidanzata con Jai Brooks, lasciato ad Agosto. Lei ha assicurato che non ci sono stati tradimenti e che all’epoca pensava che Nathan fosse solo un ragazzo carino, ma Jai Brooks si è lanciato sul piede di guerra con una serie di cattiverie poco signorili nei confronti dell’ex fidanzata.

Via | J-14

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più