Prendo spunto da due tweet postati, stamattina, da Emis Killa, per riflettere su un fenomeno gossipparo tanto straordinario ed irripetibile negli ultimi anni:

Agli italiani interessa davvero scovare, dal buco della serratura, ogni scorcio privato della vita di Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Santiago, Cecilia, Francesco Monte e tutto il cucuzzaro? A parole sembrerebbe di no, alla prova dei fatti sì. Tutti sintonizzati sui vari social network di famiglia a scovare i fotogramma più stuzzicanti come in una sorta di Grande Fratello fuori controllo, dato in pasto ai più curiosi amanti del gossip.

Ed ecco, Belen in arrivo a Roma che si riunisce col neo marito ed il figlio. La sorellina, invece, su Instagram annuncia di volere sposare l’ex tronista di Uomini e Donne ma che è pronta ad una festa ancora più sobria. Tutte notizie che prontebbero cambiarci la giornata, vi starete chiedendo… Eppure, ogni singolo spostamento della showgirl argentina fa notizia al pari della crisi di Governo o della vittoria della propria squadra del cuore. Costretti a rassegnarci ad un’epopea che non avrà mai fine?!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più