Pare che alcuni giorni fa al Fiat Playa- si, avete capito bene, la spiaggia più mondana della Costa Smeralda quest’anno si chiama cosi- Cristina Parodi si stesse godendo tranquillamente un po’ di sole, riposo e musica, quando improvvisamente è corsa via dallo stabilimento.

Il motivo? stava arrivando Simona Ventura e come risaputo, tra le due girls non corre buon sangue.

ventura

Noto ormai il fatto: la Ventura pare abbia avuto una storia d’amore con Giorgio Gori marito della Parodi non che amministratore delegato della Magnolia sociètà che produce L’isola dei Famosi, cavallo di battaglia, almeno fino all’anno scorso, di SuperSimo. Ovviamente i due hanno sempre negato il tutto anche quando Novella Duemila pubblicò i famosi messaggi che si mandavano, in fondo chi di voi la mattina appena si alza non invia il seguente sms al proprio datore di lavoro o amico “Sei la mia gioia la mia energia” oppure “sorridi io t’amo“, ma certo i due erano solo buoni amici.

Dal canto suo la povera Cristina ha giocato tutte le sue carte per tenersi il marito: si è rifatta il seno, si è fatta fotografare a Formentera accanto a vigorosi nudisti, ha rilasciato interviste dove lamentandosi di essere vista solo come una madre di famiglia tutta casa e chiesa e rivendicava il suo spirito diciamo libertino, senza perdere occasione di ribadire a tutti quanti quanto il suo matrimonio fosse solido, infatti la fuga l’altro giorno dalla Playa è l’ulteriore prova!

Ma non solo, ecco che osservando attentamente nei giornali di gossip ho notato che in due servizi fotografici differenti la Parodi e la Ventura indossano lo stesso due pezzi, è proprio il caso di dire che hanno gli stessi gusti.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto