Non c’è edizione che non vede nascere coppie, tra un ballo e l’altro, tant’è che Milly Carlucci è diventata una sorta di ‘Cupido’ della tv italiana. Anche se involontariamente. Ballando con le stelle 2013 potrebbe infatti presto concedersi un amore inatteso. Quello tra Simone Di Pasquale e la bellissima Lea T., modella nonché un tempo figlio del calciatore Cerezo da 2 anni diventata donna. Chiunque abbia visto le prime puntate della trasmissione non può non aver notato l’alchimia tra i due, esplosa in pista tra una coreografia e l’altra ed ora pronta a regalarci una nuova puntata.

Intervistato da VeroTv proprio Simone ha ‘spalancato’ il portone alla possibile novità, tanto da scatenare il gossip di giornata:

‘Quella di quest’anno è un’edizione che sto vivendo con grande intensità, perché Lea è una persona fantastica. Vivo le giornate di prove che trascorro con lei con molto entusiasmo e complicità. Spero che Lea riesca a spingere il pubblico ad andare oltre gli schemi mentali che la società ci ha imposto. Lei è molto più normale di quanto si possa immaginare. La stimo, perché ha fatto una scelta importante, che le ha provocato ripercussioni sia fisiche che relazionali. Ha sempre fatto una vita da top model, ma adesso si sta rimettendo in carreggiata, seguendo un’alimentazione più corretta e andando a dormire presto. Regole fondamentali per il mondo del ballo’.

Ma l’amore, tra Simone e una donna con un passato come quello di Lea, potrebbe sbocciare da qui alla fine della trasmissione?

‘E’ solo una questione mentale. Lea è una donna a tutti gli effetti e non percepisco alcuna differenza o disagio. Se una persona non si trova bene nella sua condizione o nel suo corpo è giusto che cambi identità per vivere più serenamente. Attualmente sono single ma per fortuna sono circondato da tante belle persone. Al momento non ho una compagna ma credo che prima o poi arriverà’.

E se fosse proprio Lea T., la futura novità di casa Simone Di Pasquale?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto