John August risponde a Jessica Alba: “Passa più tempo con gli sceneggiatori”

Pochi giorni fa Jessica Alba aveva dichiarato: I bravi attori non usano mai il copione a meno che non sia straordinario. Tutti i bravi attori con i quali ho lavorato hanno sempre detto quello che gli andava di dire. A difendere la categoria è subito sceso in campo John August, sceneggiatore di film come “Big

john august jessica alba

Pochi giorni fa Jessica Alba aveva dichiarato:

I bravi attori non usano mai il copione a meno che non sia straordinario. Tutti i bravi attori con i quali ho lavorato hanno sempre detto quello che gli andava di dire.

A difendere la categoria è subito sceso in campo John August, sceneggiatore di film come “Big Fish“, “La Sposa Cadavere” e “Charlie’s Angels: più che mai“.

Devo credere che le sue parole siano state riportate male, o sia stata citata in modo poco lusinghiero. Cara Jessica, da dove cominciare? Seguendo la tua logica non sei mai stata in un film con grandi attori ed un’ottima sceneggiatura. Potrebbe essere così, ma finiresti per ferire i sentimenti di David Wain, Robert Rodriguez e Frank Miller. Gli sceneggiatori possono essere i tuoi migliori amici. Ho scritto la scena della vasca da bagno in Big Fish solo perché Jessica Lange ha brevemente incrociato il mio sguardo. Se non hai per le mani delle belle sceneggiature, e ad essere sinceri è proprio così, chiedi di andare a pranzo con gli sceneggiatori. Ho visto le tue interviste, sei affascinante. Quel fascino potrebbe fare meraviglie.

Applausi per John August. Non sono in molti quelli che, nel mondo del cinema, tengono testa alle celebrità hollywoodiane in questo modo.

Via | Perez Hilton

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Jessica Alba

Tutto su Jessica Alba →