32enne, imprenditrice, modella e personaggio televisivo statunitense, figlia dell’imprenditore Donald Trump e della ex-modella Ivana Trump, Ivanka Trump è diventata mamma. Ancora una volta. La donna ha infatti accolto un bambino, al fianco del marito Jared Kushner.

Due anni dopo la nascita di Arabella Rose in casa Trump hanno potuto nuovamente brindare, per la gioia di nonna Ivana e di Rossano Rubicondi, a quanto pare tornato al suo fianco. Via Twitter la stessa Ivanka ha annunciato l’avvenuto parto, definendosi sempre più felice.

A 10 giorni dal quarto anniversario di nozze, la Trump e Jared Kushner hanno potuto festeggiare nel migliore dei modi, con il toto-nome immancabilmente partito. Celebre modella verso la fine degli anni 90, Ivanka si è poi saputa ‘rigenerare’ in televisione come giudice nel reality The Apprentice, prodotto e presentato dal padre Donald e trasmesso dalla NBC. Quando si dice il conflitto di interessi.

Diventata persino scrittrice nel 2009, con la pubblicazione del libro ‘Trump card. Giocarla e vincere nel lavoro e nella vita‘, Ivanka ha provato a spiegare la sua ricetta per il successo, valida anche per chi “figlio di” non è, raccontando in modo la propria storia di “apprendista per antonomasia”. Tutto questo condividendo le lezioni di vita che l’hanno fatta crescere fino a diventare una star nel mondo del business, offrendo consigli pratici per chiunque voglia farcela, come: usare l’incertezza a proprio vantaggio, farsi notare al lavoro, crearsi un’identità forte, sapere che cosa si vuole. Insomma, come diventare Ivanka Trump senza avere un Trump in famiglia. Decisamente più facile da dire che da realizzare.

Fonte: JustJured

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più