Il marito dell’attrice Christina Applegate ha rischiato l’arresto in seguito ad un diverbio avuto nel fine settimana con un paparazzo. Martyn LeNoble, bassista 44enne dei Porno For Pyros, è stato fermato dalla polizia dopo essere stato accusato di aggressione da un fotografo che lo stava disturbando sul marciapiede di una strada di Los Angeles.

Stanco dell’invadenza del paparazzo, LeNoble aveva prima invitato l’uomo ad allontanarsi dalla sua famiglia (nelle vicinanze si stava tenendo la festa di compleanno della figlia della coppia) per poi colpire la telecamera nel tentativo di distogliere l’obiettivo dal suo volto. Il fotografo ha approfittato del gesto per chiamare la polizia ed ottenere l’arresto del musicista.

Ma così non è stato. La pattuglia intervenuta sul luogo ha semplicemente controllato che il marito della star non avesse con sé armi o oggetti contundenti prima di lasciarlo libero. Nonostante le ripetute minacce, il paparazzo ha preferito evitare di sporgere denuncia. Anche perché nel video girato per sua stessa mano, e pubblicato da TMZ, è possibile sentire l’uomo invitare LeNoble ad un match a mani nude nel vicolo adiacente lo spiacevole incontro.

Provate voi a spiegare ad un giudice come si possa essere vittima dopo aver pronunciato parole del genere.

Via | TMZ

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più