Patsy Kensit ha rivelato di essere ricorsa alla chirurgia estetica nell’estremo tentativo di riconquistare l’ex marito Liam Gallagher. Il divorzio fra i due risale al 2000, ad un anno dalla nascita del figlio Lennon. Pochi mesi dopo la cantante inglese ricorse al ritocchino per aumentare le proprie curve e mise in mostra il risultato con un servizio fotografico di cui ancora oggi si pente.

Stavo cercando semplicemente di recuperare la relazione, volevo far vedere a Liam cosa si stava perdendo. Volevo la sua approvazione, mentre oggi tengo molto più in considerazione l’approvazione di una donna che quella di un uomo. E se c’è una cosa di cui mi pento sono quelle foto per Arena. Ancora oggi ci sono persone che vengono da me con copie di quella rivista e mi chiedono di firmarle. Ma io non le firmo mai perché non è qualcosa di cui vado fiera.

A nulla servì spogliarsi per una rivista maschile. Il cantante dei Beady Eyes aveva già voltato pagina, e di lì a poco avrebbe incontrato Nicole Appleton. Con la cantante delle All Saints il minore dei Gallagher ha avuto un figlio, Gene, nato nel 2001. Sposatisi nel 2008, la coppia ha raggiunto il capolinea pochi mesi fa dopo che si è venuto a sapere di una scappatella extraconiugale di lui. Contrariamente a Patsy Kensit, la Appleton ha reagito al tradimento in maniera molto più logica, cacciando di casa il marito fedifrago a pedate nel fondoschiena. Altro che bisturi!

Via | Telegraph

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più