Sara Tommasi su Facebook: “Mi scuso per le volgarità del passato, ora sono single e sto bene”

Sara Tommasi chiede scusa per i suoi eccessi passati e racconta la propria ritrovata serenità.

di grazias

Pare proprio che stia iniziando una nuova vita per Sara Tommasi. Il rehab e il pellegrinaggio a Medjugorje devono aver giovato alla salute psicofisica della showgirl che è di recente tornata su Facebook per diffondere messaggi positivi riguardo alla propria rinascita. Nello stato di oggi, corredato da una foto che la vede immortalata con un nuovo taglio di capelli, l’ex schedina di Quelli che il Calcio, si scusa per le proprie derive volgari che, assicura, appartengono al passato.

La fanciulla spiega anche le ragioni per cui, tanto per usare un eufemismo, aveva perso la bussola. Se già le sue condizioni di salute non erano ottimali a causa di una vita forse troppo sregolata, Sara avrebbe anche trovato sulla sua strada persone malintenzionate che si sarebbero approfittate senza scrupoli della sua fragilità. Vediamo come la diretta interessata racconta il suo passato e la propria ritrovata serenità attuale:

Buon pomeriggio! Nuovo look ai capelli .. Vorrei cogliere l’ occasione di scusarmi con tutti per il mio burrascoso passato : per le mie foto e i miei commenti volgari…
Io non ero in me e purtoppo sono stata vittima in più occasioni di differenti personaggi ignobili che consci del mio non buon stato di salute hanno aprofittato di me. Io non volevo farmi aiutare dalla mia famiglia e dalle poche persone che mi erano vicine. Persone che ringrazio infinatamente e se oggi sono di nuovo io e soprattutto per merito loro. È tanto tempo che non mi sentivo così bene. Oggi con assoluta certezza posso dire di essere tornta in forma, di svolgere una vita regolare, di fare tanto sport e di essermi riavvicinata alla fede. Sono single e per il momento sono felice così. Baci Satetta.

Siamo tutti molto contenti di sapere che Sara sia riuscita a lasciarsi alle spalle il proprio periodo buio. Ma sappiate che se avete sogghignato, come me, sul refuso onomastico finale, siete delle persone bruttissime.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Sara Tommasi

Tutto su Sara Tommasi →