Kylie Minogue torna single: è finita con Andres Velencoso

Rottura a sorpresa dopo 5 anni di amore tra Kylie Minogue e Andres Velencoso

5 anni d’amore e dirsi addio. Improvvisamente. E’ clamorosamente tutto finito tra Kylie Minogue e Andres Velencoso, modello spagnolo da 5 anni al suo fianco. Secondo quanto riportato da UsWeekly, solitamente attendibile in ambito ‘rotture vip, i due si sarebbero lasciati mantenendo rapporti accettabili, anche se a pagare dazio dal punto di vista emotivo sarebbe stata la cantante.

Un amore che si sarebbe ‘sgretolato’ con il passare del tempo, tanto dall’andare incontro all’inevitabile rottura. La popstar australiana, come la sua storia personale insegna, si è subito buttata sul lavoro per dimenticare il bruciante fallimento sentimentale, che l’avrebbe a dir poco ‘devastata’. L’ennesimo fallimento di un’esistenza che non l’ha mai vista convolare a nozze. Anche con Olivier Martinez, suo precedente amore, il rapporto durò un lustro, per poi deragliare definitivamente. Tra i suoi celebri ex anche Jason Donovan, Lenny Kravitz e lo scomparso Michael Hutchence.

A pesare sulla rottura i tanti, troppi impegni di Kylie, ormai di fatto residente a Londra per prepararsi al ruolo di giurata in The Voice Uk e per registrare il suo nuovo atteso album. Una lontananza con il 35enne Andres, tra le altre cose pronto a cavalcare la carriera di attore, che avrebbe portato il modello a rompere definitivamente un rapporto che più volte, negli anni scorsi, sembrava arrivato ad un passo dalle agognate nozze. Anche in questo case ‘saltate’. Perché la Minogue, a 45 anni, è nuovamente tornata single.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Kylie Minogue

Tutto su Kylie Minogue →