L’immancabile annuncio via Twitter. Lauren Conrad, 27enne personaggio televisivo, scrittrice e stilista statunitense, esplosa 7 anni fa grazie al reality di MTV The Hills, si sposa. Via social network, infatti, la Conrad ha pubblicato il brillocco regalatole dall’amato William Tell, studente di legge.

Tramite il proprio blog Lauren ha poi confidato di essere ‘molto eccitata’ per la lieta notizia, che arriva di fatto a ‘trainare’ l’uscita in libreria della sua nuova fatica editoriale, ovvero ‘The Game Fame’.

“William ed io siamo sopraffatti da tutti i vostri auguri. Grazie mille per aver condiviso con noi questo momento speciale”.

Queste le parole a caldo della Conrad, al fianco di Tell dalla primavera del 2012. Dopo poco più di un anno d’amore, in sostanza, i due hanno deciso di convolare a nozze. Sconosciuta al momento la data del fatidico ‘sì, lo voglio’, ma certo è che questo matrimonio si farà.

Nel passato sentimentale di Lauren, che in pochi anni si è persino inventata non solo scrittrice ma anche stilista, Kyle Howard, Stephen Colletti, Jason Wahler e Brody Jenner, con i quali ha lavorato per le serie televisive Laguna Beach e The Hills. Reality, quest’ultimo, che le ha permesso di vincere 4 Teen Choice Awards consecutivi nella categoria Choice Female Reality TV.

Lauren Conrad di The Hills si sposa

Fonte: DigitalSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto