Sara Tommasi su Facebook: “La Madonna di Medjugorje mi ha riportato sulla retta via”

Sara Tommasi torna su Facebook e annuncia di aver ritrovato la propria serenità. Sarà la volta buona?

di grazias

Nella giornata di oggi sono successe molte cose ma una delle più curiose è il ritorno di una certa Sara Tommasi su Facebook e Twitter. La showgirl regalatasi ai film a luci rosse già questa mattina ci assicurava tramite social di essere diventata una donna nuova e di aver detto basta agli eccessi tra fidanzamenti lampo, autoscatti di nudo e amenità varie. Quanti di voi le hanno creduto? Ebbene, anche se a pensar male si fa peccato ma non si sbaglia mai, siate pronti a stupirvi: Sara è diventata davvero pia.

La fanciulla ha postato una sua foto sulla pagina Facebook che, come tiene a precisare più volte, amministra personalmente e la prima notizia è che, dopo lungo tempo, la vediamo vestita. Per lei sobrio abitino violaceo dalla casta scollatura, caschetto lungo e sorriso smagliante. Che sia davvero la volta buona? A quanto assicura dalla frase di corredo allo scatto, pare proprio che non dovremmo avere dubbi in proposito. Anche perché sembra che la nostra abbia avuto un aiutino…dall’alto:

Ciao a tutti! Sono tornata sto bene e finalmente sono di nuovo in ottima forma. Ho seguito un percorso spirituale che mi ha fatto ritrovare la retta via. Sono appena tornata da Medjugorje , è stata una bella esperienza, ringrazio tanto la Madonna che ha esaudito le mie preghiere e quella della mia famiglia. Questa è l’ unica fanpage ufficiale che gestisco esclusivamente e personalmente io.
Un bacio a tutti!

Una visitina riparatrice a Medjugorje, dunque. Anche Claudia Koll aveva iniziato così…

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Sara Tommasi

Tutto su Sara Tommasi →