La trasformazione continua. Senza sosta. Fino a 2 anni fa era un minorenne magrolino dal viso candido, la fidanzatina casta e pura e una vita privata irreprensibile. Poi qualcosa deve essere scattato nel cervello di Justin Bieber. Perché nel giro di 24 mesi ha prima salutato Selena Gomez, per poi circondarsi di amici rapper, riempirsi di tatuaggi, mettere muscoli in quantità industriale, spogliarsi un giorno sì e l’altro pure per le strade d’America, fumare spinelli, fare feste deliranti fino a tarda notte, incidenti d’auto, beccarsi denunce a pioggia da paparazzi e semplici pedoni, seminare scimmiette in Europa e continuare a macinare milioni di dollari.

Perché questo, anche il ‘nuovo’ Bieber, non ha mai smesso di farlo. Eppure le novità, come detto, non smettono mai di farsi spazio nella vita del sempre più chiacchierato divo. Direttamente dal suo prossimo docu-concerto ecco infatti arrivare una clip che ci mostra un Justin decisamente inedito, almeno nel look.

Perché Bieber sfoggia un bel paio di baffetti. Esatto. Un breve video in cui il manager Scooter Braun sottolinea la maturità raggiunta dal cantante, mentre Usher, ovvero colui che lo scoprì e lo produsse anni ed anni fa, e mamma Pattie Mallette confermano quanto detto da Scooter.

Justin, dal canto suo, sembra quasi cavalcare con gioia la raggiunta promozione in fascia adulta grazie ai suoi baffetti spelacchiati da 19enne, a questo punto chiamati all’inevitabile ‘voto’ da parte delle sue sterminate fan. Costrette a giudicare non solo i suoi tatuaggi e i tanti muscoli ultimamente sempre più ostentati, bensì anche i 4 peletti spuntati sopra le sue labbra. Da promuovere o bocciare?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto