Monica Bellucci e Vincent Cassel: ritorno di fiamma in Toscana?

Monica Bellucci e Vincent Cassel sono tornati insieme?

Monica Bellucci e Vincent Cassel hanno spiazzato i gossippari tutti pensando bene di lasciarsi a sorpresa un mesetto fa circa. Da quel momento le malelingue hanno cominciato a malignare facendo serpeggiare per l'intero globo terracqueo il sospetto che l'attrice di Malena avesse tradito il marito per lungo tempo con un certo magnate azero, magari non altrettanto affascinante ma con un portafoglio sicuramente più fornito. E invece adesso la coppietta di bellissimi ex (?) è stata paparazzata a pranzo insieme. Ma andiamo con ordine:

Monica sta girando un film in Toscana. Per la cronaca, la pellicola prende il titolo di Le Meraviglie ed è diretto da Alice Rohrwacher. La trama si snoda sulla vicenda di Gelsomina, ragazza che vive tranquilla immersa nella natura finché non incontra il giovane Martin, pronto a sconvolgerle la vita. Ebbene, ma ora torniamo alla trama che ha unito Cassel e Bellucci nella terra della gente senza c.

Il Messaggero rivela che i due sarebbero stati avvistati a pranzo a Capalbio, al ristorante di Tullio Sassi per la precisione. Pare che Vincent e la primogenita Deva siano entrati per primi nel locale, mentre Monica sarebbe rimasta ad aspettare in macchina il risveglio della piccola Leonie prima di pranzo. Durante l'attesa Cassel si sarebbe premurato di portarle dei crostini di paté e qualche affettato di antipasto.

Una volta riuniti tutti allo stesso tavolo, il pranzo ebbe inizio. Numerose le portate: pecorino al forno con tartufi, tortelli di ricotta burro e salvia, tagliatelle col sugo antico e per finire ciambellone di mele caldo per i quattro. Chi li ha visti non ha potuto fare a meno di notare gli sguardi e i gesti di intesa tra la ex coppia di genitori. I due sembravano così affiatati da sembrare tuttora marito e moglie, sembrano voler suggerire i testimoni oculari del pranzetto.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail