Lele Mora a Verissimo: "Tornare in carcere? Mi fa paura"

L'esperienza in carcere di Lele Mora ai microfoni di Verissimo

Tra i protagonisti della nuova puntata di Verissimo, in onda oggi pomeriggio alle 15:30 su Canale 5, Lele Mora è tornato a parlare delle precarie situazioni delle carceri italiane chiedendo al Governo italiano e al Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano interventi in tempi molto stretti per arginare questa piaga sociale:

Sono felice che il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano stia parlando di amnistia. Servirebbe per dare veramente una ripulita alle nostre carceri che sono in una condizione pessima, e può capirlo solo chi ci è stato.

Parlando della sua carcerazione e del regime di detenzione alternativa che sta scontando, l'ex re delle vacanze di lusso in Sardegna ammette candidamente di provare un particolare senso di angoscia e pesantezza per tutto quello che sta vivendo da cittadino non ancora pienamente libero (forse, perché, si sente vittima di un'ingiustizia):

La cosa che oggi mi fa più paura è tornare in carcere. E’ l’incubo più ricorrente che capita mi assalga di notte. Sono terrorizzato. Tornare in quel posto sarebbe la mia morte psicologica.

Mora spera che, in poco tempo, questo incubo possa finire augurandosi di ritrovare la giusta serenità. Oltre all'ex agente dei vip, saranno ospiti il protagonista della soap Il Segreto Alex Gadea, Barbara d’Urso, Cecilia Rodriguez con il fidanzato Francesco Monte, Alessia Resto e Giulia Calcaterra, ex Veline di Striscia La Notizia, e Marco Morandi.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: