Mario Balotelli: “Senza Fanny Neguesha la mia vita non avrebbe senso”

Altro che furioso per quanto detto in tv dalla ex Raffaella Fico. SuperMario in queste ore è in modalità romanticone…

Un impeto di romanticisimo improvviso e in forma pubblica. Mentre le cronache raccontano la sua presunta furia per le dichiarazioni della sua ex Raffaella Fico, Mario Balotelli su Twitter dichiara amore a Fanny Neguesha, la bella belga con cui, pur tra tanti tira e molla, è fidanzato da qualche mese (quasi un anno).
Il calciatore con una serie di tweet e di fotografie postate ha ribadito il suo forte sentimento nei confronti della ragazza. Allo stesso modo aveva fatto Balo lo scorso giugno. Un ‘I love you’ cinguettato che non lasciava spazio a dubbi.

Pochi minuti fa la replica, con doppia versione, in italiano e in inglese.

Frasi fortissime che servono anche per sottolineare come le prestazioni sui campi di calcio siano strettamente legate alla vita sentimentale del calciatore che in passato ne ha combinate di ogni, in tutti i sensi (ma ora è cresciuto, dice).
Che questi tweet sia una prova di amore non vi è dubbio; ma essi servono anche per tentare di distrarre l’opinione pubblica da quanto riferito dalla Fico a proposito di Mario in versione papà e dalle conseguenti polemiche? E, soprattutto, un sms non sarebbe stato meglio?

Foto via Twitter

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Mario Balotelli

Tutto su Mario Balotelli →