parliamo diSilvio Berlusconi

nadia_macrì_sesso_con_silvio_berlusconiRuby Rubacuori passa leggermente e momentaneamente in secondo piano per fare spazio ad un’altra ragazza: Nadia Macrì. La escort ha confessato di aver avuto due rapporti sessuali con Silvio Berlusconi. Ecco cosa si legge sul Corriere:

“Ho avuto incontri con il presidente Berlusconi tramite Lele Mora, per cui ho lavorato. (…) Tramite questi contatti sono stata tre volte da Berlusconi ma solo in due abbiamo avuto delle prestazioni sessuali. Una volta in Sardegna e una volta ad Arcore. Per le prestazioni mi diede complessivamente diecimila euro ed altri piccoli regali. È accaduto nella Pasqua 2009 in Sardegna e nell’aprile 2010 ad Arcore. Sono stata contattata da un ragazzo che ci portò da Lele Mora a Milano, e lì con altre ragazze siamo andate dal presidente. A me i soldi li ha dati personalmente Berlusconi in una busta. (…) La prima volta che sono andata ad Arcore mi sono recata prima a casa di Lele Mora, dove c’erano altre ragazze, e da lì siamo andati allo studio del giornalista Emilio Fede. Poi con Fede, io e le ragazze siamo andate ad Arcore, lui c’era sempre ma cenava soltanto con noi, poi se ne andava. Eravamo circa sette ragazze, ci spostavamo con l’auto privata. Emilio Fede faceva una sorta di selezione e ci chiedeva il nome, poi andavamo tutte insieme dal presidente. (…) Nella villa in Sardegna eravamo circa venticinque ragazze. Nelle stanze in Sardegna c’era dell’erba da fumare, che veniva trasportata con il jet privato del presidente. (…) C’erano altre persone famose, cantanti, imprenditori, avvocati, notai. Tuttavia poi gli altri andavano, e solo noi ragazze ci alternavamo con il presidente. Lui diceva “avanti la prossima”, e anzi talvolta stavamo tutte insieme nella piscina ove veniva consumato il rapporto sessuale”.

Ma Nadia aggiunge anche il nome di Renato Brunetta con cui dice di aver avuto un rapporto sessuale:

“(…) Lui mi regalò vestiti, gioielli e circa 300 euro. Io speravo di mantenere una relazione con Brunetta per guadagnare un po’ di soldi, tuttavia la cosa non durò molto. Ci siamo incontrati solo un’altra volta”.

…. Tenendo conto che a confronto Beautiful è una soap-pippa… voi fareste sesso con Silvio per 5mila euro?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto