In promozione per l’uscita dell’atteso nuovo album, Bangerz, trainato da due singoli potentissimi, la chiacchierata Miley Cyrus si è concessa una lunga intervista al The Ellen DeGeneres Show, in onda proprio oggi ma nell’attesa ‘anticipata’ da una serie di dichiarazioni dell’ex stellina Disney.

Tornata single dopo 4 anni di amore con Liam Hemsworth, la Cyrus ha infatti provato a motivare la rottura con l’attore di Hunger Games, fino a pochi mesi fa addirittura suo promesso sposo.

“Penso che in realtà la gente ci pensi più di quanto non lo faccia io. Quando un capitolo è finito si deve chiudere e aprirne uno nuovo. Questa è la situazione in cui mi trovo ora. Ho tanto a cui essere grata in questo momento, e la mia energia non riusciva a focalizzarsi su questo aspetto. Sono molto concentrata sulla mia musica ora come ora”.

Poche parole, e tra le altre cose anche molto vaghe, per ufficializzare in tv un addio ormai da tempo archiviato. Miley ha ammesso come quasi tutto Bangerz sia fondato sulla sua storia d’amore con Liam ma al tempo stesso come sia incredibilmente felice, anche se ormai lontana da lui, perché appagata professionalmente, probabilmente, e sempre più lanciata in ambito discografico. Tutto questo con un ipotetico flirt in atto firmato Theo Wenner, mentre Hemsworth si sarebbe giù fiondato tra le braccia della bella Eiza Gonzalez. Insomma, pagine nuove per entrambi. Dopo 4 anni d’amore archiviati a tempo di record.

Fonte: JustJured

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto