Raoul Bova avrebbe già cambiato pagina. L’attore italiano, nelle ultime settimane al centro dei gossip per la fine del suo matrimonio con Chiara Giordano (ma anche per il ricovero in ospedale, per fortuna risoltosi in maniera positiva), avrebbe un nuovo amore. Il condizionale è d’obbligo, visto che si tratta di una indiscrezione pubblicata da Novella 2000. La rivista ha dedicato la copertina del suo ultimo numero a Bova, proponendo una foto in cui appare nella stessa stanza (la hall, a quanto pare di capire) di Madrid in cui è presente Rocío Muñoz Morales, che sembra non particolarmente felice della foto scattata.
Lei è l’attrice spagnola 25enne che Bova ha conosciuto due anni fa sul set del film Immaturi – Il viaggio.
L’istantanea ‘rubata’ e scattata nella capitale spagnola non è per nulla compromettente, visto che non ci sono baci né abbracci né quantomeno atteggiamenti intimi.
Tuttavia secondo la rivista, proprio come accadeva nella pellicola di Paolo Genovese, Bova sarebbe rimasto folgorato dalla bellezza iberica e tra i due sarebbe scoppiata la passione.

Poche ore fa Bova in un’intervista rilasciata a Vanity Fair aveva confermato la separazione dalla moglie e aveva smentito le voci su una sua presunta e chiacchieratissima omosessualità. Neanche il tempo di commentare tali dichiarazioni ed ecco la nuova presunta fiamma. Molto più giovane di lui (Bova ha 42 anni).

L’attore nei prossimi giorni rilascerà nuove dichiarazioni pubbliche per commentare l’ulteriore indiscrezione sulla sua vita privata o ignorerà l’argomento cercando di far dimenticare le questioni gossippare che lo hanno coinvolto nelle ultime ore?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più