Guerra Jonas Brothers – cancellato il tour per litigi interni

La separazione definitiva. Nick, Joe e Kevin, ovvero i Jonas Brothers, annullano il tour internazionale

La notizia choc per migliaia di fan, riportata anche dai nostri colleghi di Soundsblog. A solo due giorni dal via ufficiale del tour nord-americano, i Jonas Brothers hanno annunciato la cancellazione dell’intera tournée. Il motivo? I 3 fratelli, tornati insieme dopo un paio di tentativi andati a vuoto di camminare con le proprie forze, hanno litigato. Pesantemente.

Un’accesa discussione avrebbe definitivamente ‘separato’ i Jonas Brothers, come annunciato e confermato dal loro stesso portavoce, che ha tristemente confessato:

‘C’è stata una profonda frattura all’interno della band. Non erano d’accordo sulla direzione artistica da prendere’.

19 le tappe al momento previste, la prima delle quali in partenza proprio domani. Tutte saltate, cancellate, eliminate. Nick, Joe e Kevin, ormai cresciuti e maturati rispetto ai tempi del boom Disney, avrebbero litigato per intere settimane, con l’inevitabile conseguenza che quella povera corda, a forza di tirarla, si è irrimediabilmente spezzata. I ticket acquistati verranno interamente rimborsati, mentre è facile immaginare che dopo una rottura simile, tra le altre cose resa persino ufficiale dalla cancellazione del tour, i Jonas Brothers possano tornare l’uno al fianco dell’altro.

Più di 20 i milioni di album venduti in carriera, con ricchi conti in banca e un’età ancora dalla loro parte, i 3 dovranno ora nuovamente separarsi. Chi tentando nuovamente la carriera solista (Joe), chi quella della recitazione (Nick), e chi quella televisiva con tanto di reality matrimoniale (Kevin). Anche se l’onta di questo tour prima annunciato e a 48 ore dal via cancellato, rimarrà per sempre.

Fonte: ShowBizSpy

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Jonas Brothers

Tutto su Jonas Brothers →