Vanessa Hudgens odia i party e non si droga

I club di Los Angeles non piacciono a Vanessa Hudgens.

Nonostante la sua interpretazione molto credibile della sfacciata protagonista di Spring Breakers, il film scandalo di Harmony Korine che l'ha aiutata a far dimenticare definitivamente l'immagine acqua e sapone di tanti anni accanto a Zac Efron, Vanessa Hudgens non è decisamente una grande amante di party fastosi e feste esagerate in giro.

Intervistata per la copertina di Cosmo On Campus - Autumn 2013, l'attrice ex Disney ha spiegato quale è la sua particolare visione dei party: altro che spring break, la ragazza è quasi una pantofolaia:

Non mi è mai piaciuto andare alle feste: mi piace ballare, ma il mio interesse si ferma qui. E' difficile, perché molti club sono praticamente tutto ciò che odio, specialmente per quanto riguarda Los Angeles. Solitamente sono pieni di gente con l'ego a mille e le persone fanno un sacco di casino. Non sono affatto dei luoghi sicuri e puri.

Idee molto chiare per Vanessa Hudgens, che conclude la sua spiegazione con una dichiarazione netta contro le droghe.

Sto lontana dalle droghe perché so quanto sia difficile restare puliti.

Punzecchiatina a Zac Efron, l'ex fidanzato finito in rehab per problemi con la cocaina e attualmente ancora in cura? Frecciata verso altre colleghe come Amanda Bynes e Lindsay Lohan, con le carriere bruciate dall'eccesso di stupefacenti? Vanessa Hudgens non ha esplicitato oltre la sua opinione in merito, ma ha sottolineato come la sua idea di festa sia fondata sull'importanza delle amicizie: andare a ballare con le amiche -con attenzione- è fondamentale per risollevare il morale, specialmente quando finiscono delle storie d'amore.

Quando un'amica sta passando un brutto momento dopo la fine di una storia, devi portarla fuori a ballare. Con i tuoi migliori amici devi esserci sempre, non importa perché. Mi piace portare le mie migliori amiche fuori, lontano dalle loro preoccupazioni, e divertirmi con loro. Mi piacciono le feste a tema... datemi un tema e mi preparerò un costume incredibile!

Chissà quali idee avrà miss Hudgens per Halloween.. No Vanessa, no party!

Via | Just Jared

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail