Barbara Guerra, chi era costei? Ma sì, quella che aveva partecipato alla quarta edizione de La Fattoria regalando al pubblico una serie di docce piuttosto hot, tipo. Ecco, ora che abbiamo tutti capito di chi stiamo parlando (sì beh, ci sarebbe anche da citare lo scandalo Vallettopoli e pure il fatto che la donzella sia stata accostata ad una serie di cene eleganti in scena ad Arcore, giusto per amor di pignoleria), possiamo addentrarci nello studio di ciò che le piace e di quello che proprio le rimane indigesto. E, a quanto risulta da suo profilo Twitter, la bella showgirl proprio non può vedere Francesca Pascale, la dolce fidanzatina di Silvio Berlusconi.

Ebbene, l’aspirante first Lady si era lanciata proprio ieri in una serie di dichiarazioni sulla love story con il Cavaliere del suo cuore. L’ex ragazza in bikini di TeleCafone aveva asserito che molta gente, prima che lei si trasferisse ad Arcore per mettere ordine, aveva l’abitudine di stare intorno al suo uomo solo per trarne vantaggi. Tipo l’ortolano che gli vendeva i fagiolini a ottanta euro al chilo, per dire.

Leggendo tali affermazioni, la Guerra, pur non essendo ortolana di professione, non ha saputo resistere alla tentazione di indirizzare alla Pascale una serie di cinguettii al vetriolo affibbiandole epiteti edulcorati come “monnezza”:

ma anche “scrofa”:

Insomma, un bel mix di raffinatezze per sottolineare quella che, a suo illuminante parere, sarebbe una profonda inadeguatezza della Pascale nel ruolo di compagna di Silvio Berlusconi. Beh, a questo punto anche nelle menti dei sui follower più accaniti è balenata una domandina: “Ma non è che un po’ le rode tutta questa storia?”. E la showgirl, forse aspettandosi di poter sollevare tale interrogativo precisa:

Io vorrei tantissimo esprimermi sulla questione ma sono completamente stordita da questa incredibile overdose di eleganza. E’ tutto bellissimo, comunque. E, per farvene un’idea ancora più precisa, non vi resta che dare un’occhiata alla gallery che trovate qui di seguito con tutti i cinguettii della dolcissima Barbara Guerra contro Francesca Pascale. Barbara Guerra contro Francesca Pascale: tutti i tweet

Barbara Guerra contro Francesca Pascale: tutti i tweet

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto