Owen Wilson di nuovo padre

Owen Wilson starebbe per diventare padre grazie a Caroline Lindqvist

44 anni all'anagrafe, un tentato suicidio nel 2007, diverse fidanzate difficilmente digerite e un amore, quello con Jade Duell, che ha poi generato Robert Ford Wilson, primo figlio dell'attore. Ebbene Owen Wilson starebbe per bissare quell'esperienza, poi trasformatasi in trauma vista la rottura con la Duell.

Il divo, secondo quanto riportato dal National Enquirer, aspetterebbe un bambino da Caroline Lindqvist, trainer svedese di 41 anni. In attesa di divorziare dal chirurgo plastico Ritu Chopra, la donna frequenterebbe Wilson da mesi ormai, anche se il rapporto tra i due sarebbe nato nel 2007.

All'epoca distrutto dalla rottura con Kate Hudson, Owen conobbe proprio Caroline. Nacque una solida amicizia poi diventata altro nel corso di questo 2013, fino alla notizia di queste ultime ore. Wilson avrebbe scoperto la paternità bis nel mese di maggio. 24 ore dopo la Lindqvist avrebbe chiesto il divorzio dal marito. Per accelerare i tempi la donna non vorrà nulla dal chirurgo, mentre Wilson, alla fine del 2012, aveva acquistato un villone da un milione e mezzo di dollari nella zona di Los Angeles, ovvero non troppo distante dall'abitazione di Caroline. Insomma, a meno che non sia una bufala, Owen diverrà nuovamente papà! Ma riuscirà almeno in questo caso a non perdere per strada l'amata madre di suo figlio?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail