Ripercorriamo gli eventi, in ordine cronologico. Meno di un mese Diva e Donna lancia l’indiscrezione: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng aspettano un figlio. Poche ore dopo arriva con un tweet la smentita dell’ex velina. Trascorrono alcuni giorni e a Verissimo (sabato scorso) la showgirl svela il suo desiderio di maternità.
E veniamo ad oggi, quando il settimanale Diva e Donna conferma l’indiscrezione e pubblica alcune fotografie che ritraggono l’ex di Bobo Vieri mentre cammina per le strade milanesi in compagnia del suo pitbull MJ.
Nelle istantanee proposte in effetti si nota, pur mascherato furbescamente dalla maglia particolarmente larga, un pancino sospetto.


Melissa Satta incinta? Ecco il pancino sospetto

Melissa Satta incinta? Ecco il pancino sospetto
Melissa Satta incinta? Ecco il pancino sospetto

Secondo la rivista, nonostante le smentite, l’annuncio ufficiale arriverà tra pochi giorni, una volta trascorse le prime delicate settimane di gravidanza.
La Satta, così, diventerà tra pochi mesi per la prima volta mamma. Il suo compagno, il calciatore, passato quest’estate dal Milan allo Shalke 04 in Germania, è invece già padre di Jermaine Prince di 5 anni, nato dal matrimonio con Jennifer Michelle.
A proposito di matrimonio pare che l’arrivo di un pargoletto non sarà l’unica lieta novella di casa Boateng nel prossimo futuro. Infatti la coppia potrebbe anche convolare a nozze, visto che il divorzio del calciatore dall’ex moglie è in dirittura d’arrivo dopo due anni di ‘battaglie’ legali.

Insomma, doppi auguri a Melissa e Prince in attesa però che i diretti interessati confermino le belle notizie. Quel che è certo è che più di un anno fa Boateng a Vanity Fair raccontava di essere pronto a diventare nuovamente papà e di essere pronto a ‘convincere’ la 27enne fidanzata:

Sono sicuro dei miei sentimenti, e attraverso questo anello ho voluto capire se Melissa era in sintonia con me. Non voglio perdere tempo, per me la nostra non può essere una relazione leggera. Quindi l’ho messa davanti a una scelta: se vuoi stare con me dobbiamo fare sul serio. È un anello che vuol dire famiglia. Non l’ho ancora convinta ad avere presto un figlio, ma troverò gli argomenti giusti.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Calciatori Leggi tutto