Emanuele Filiberto smentisce il tradimento della moglie con Karine Le Marchand

Filiberto assicura che con l’ex moglie di Lilian Thuram c’è un “rapporto esclusivamente di natura professionale”.

Emanuele Filiberto non ci sta e scrive alla direttrice di Gente, Monica Mosca, per smentire l’indiscrezione pubblicata sull’ultimo numero della rivista. No, il discendente di casa Savoia non ha tradito la moglie Clotilde Courau con Karine Le Marchand, signora Thuram (ex calciatore di Parma e Juventus) per 6 anni.
Filiberto ha inviato una lettera per chiarire il significato delle foto pubblicate dalla rivista. L’ex conduttore di Pechino Express ha ammesso che “ne avevo ignorato la portata fino a quando ho visto la copertina di Gente, per cui ho compreso che il ‘fatterello’ stava prendendo una piega inopportuna e mi sono deciso a scriverLe”:

Il chiarimento nasce dal sentimento di profondo rispetto che io stesso nutro per la sig.ra Le Marchand ma prima ancora per mia moglie e le mie adorate bambine. Mi turba molto il pensiero del trauma che le mie piccole potrebbero accusare qualora leggessero (e l’età già lo permette) una notizia del genere, ma è davvero difficile tenerle al riparo da tanto clamore.

Filiberto ha proseguito scrivendo che “mia moglie è una donna intelligente e conosce bene le dinamiche del gossip”, mentre le bimbe Luisa e Vittoria no perché “sono anime innocenti e ne soffrirebbero troppo”. L’ex concorrente (e vincitore) di Ballando con le stelle se l’è presa per la “maliziosa didascalia” usata da Gente ed ha osservato:

La malizia di un abile narratore è in grado di trasformare semplici colazioni di lavoro in incontri peccaminosi.

Quindi ha assicurato che quello con la conduttrice francese Le Marchand è un rapporto “esclusivamente di natura professionale, di sincera amicizia di reciproco rispetto”.

Alla fine ha annunciato più o meno in maniera chiara l’intenzione di procedere per vie legali in seguito alle “facili allusioni fondate sul mero sospetto”:

In altri tempi avrei sorriso divertito ma oggi non permetterò che la serenità della mia famiglia sia data in pasto alla fabbrica del gossip. Gli avvocati costano ma la mia famiglia vale di più.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Emanuele Filiberto

Tutto su Emanuele Filiberto →