Anticipazioni Uomini e donne: Aldo aggredisce verbalmente Alessia, Tommaso si avvicina a Flavia, Anna litiga con Emanuele

Tutte le anticipazioni sulla puntata di Uomini e donne dedicata al Trono Misto, registrata martedì 8 ottobre 2013. Aldo Palmieri, Tommaso Scala e Anna Munafò alle prese con i primi litigi.

Questo pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e donne. Andiamo a scoprire, grazie al sito ufficiale del programma, che cosa è successo ad Anna, Aldo e Tommaso.

Dopo l'ingresso di Gianni, di Tina, dei tronisti, delle corteggiatrici e dei corteggiatori, ad esclusione di Emanuele, si inizia subito con una segnalazione: Nicole, a proposito della cena "clandestina" passata, racconta che Francesco all'epoca scrisse un sms a Natascia specificando che le avrebbe avuto ben altro da dire. In collegamento telefonico il ragazzo rivela di essersi appartato con lei, ma solo per parlare del programma e di averle dato due bacetti sulla guancia. Risultato: i tronisti eliminano la corteggiatrice.

Esterna Anna - Emanuele. I due vanno al mare ... e litigano: dopo il tuffo in acqua la tronista si aspettava che il corteggiatore, data l'assenza dei microfoni, si lasciasse andare, dicendo qualcosa di tenero, ma lui non le dice assolutamente nulla. Così, usciti dall'acqua i due litigano e si lasciano bruscamente. Tornati in studio compare Emanuele. Anna, però, pensa che lui si attivi solo quando sa di avere il microfono acceso e gli chiede di essere un po' più concreto.

Esterna Anna - Camillo. I due vanno in esterna all'aperto. Lui le regala un cd con una compilation di dieci canzoni che ha scelto appositamente per lei. Prima di ballare sul prato il corteggiatore la invita a non piangere più. In studio si commenta l'esterna e pure quella precedente, ma il pubblico non è unanime nel giudizio.

Capitolo Aldo - Alessia. Il tronista, dopo che la ragazza gli ha rifiutato l'esterna la raggiunge in camerino per rimproverarla dei suoi comportamenti in studio e le dice testualmente: "Tu non sei nessuno!". In studio entra Alessia. Tina attacca Aldo e gli dice che trova inaccettabile l'espressione che ha usato e rilancia: "Tu non sei nessuno e sei miracolato a essere su quel trono", poi aggiunge che fosse stato suo figlio uno schiaffo non gliel'avrebbe risparmiato nessuno.

Esterna Aldo - Flavia. Lui mentre cucina con lei ammette che il fatto che la corteggiatrice esca anche con Tommaso. Quando Flavia ha un piccolo cedimento personale Tommaso stoppa l'esterna e la riprende solo quando la ragazza se la sente. Flavia apprezza il gesto.

Esterna Tommaso - Flavia. Il tronista riesce ad ottenere di poterla vedere nonostante sia la quarta esterna. I due stanno bene e si scambiano reciproche attenzioni. Lei ammette di averlo pensato.

Tommaso, dopo essersi rivisto in tv, si scusa con tutte le persone che ha trattato male, perché non si è piaciuto, e promette di cambiare e di non arrabbiarsi.

Per Aldo arrivano tre nuove corteggiatrici, mentre per Tommaso ne arriva una.

Esterne future: Tommaso porta Alessia, Tania e Flavia; Aldo sceglie Stefania, Tania e Flavia; Anna decide di portare Camillo, Marco e un terzo che comunicherà successivamente.

  • shares
  • Mail