Kristen Stewart ci prova con Sean Penn?

Robert Pattinson e Dylan Penn da una parte, Kristen Stewart e Sean Penn dall'altra. Che succede ad Hollywood?

Una barzelletta. Se questo rumor fosse vero ci sarebbe seriamente da preoccuparsi sulla stabilità del gossip a stelle e strisce, sempre più talmente assurdo dal rasentare gli script hollywoodiani. Kristen Stewart avrebbe infatti deciso di provarci con Sean Penn, 53enne nonché padre di colei che da settimane starebbe uscendo con Robert Pattinson, ovvero Dyaln Penn. Tutto questo, nella contorta mente di Kristen, per ingelosire l'ex fidanzatino nonché collega di set nella Saga Twilight.

D'altronde la Stewart conosce da tempo l'ex marito di Madonna, avendo girato con lui lo splendido Into the Wild - Nelle terre selvagge. Ricordate? Penn era alla regia, mentre Kristen era uno dei tanti 'volti' trovati da Emile Hirsch lungo la strada che lo avrebbe poi portato nelle Terre Estreme. Ebbene passati 6 anni, l'attrice avrebbe deciso di cogliere la palla al balzo, approfittando della presunta storia tra Robert e Dylan, figlia di Penn, per riprendere in mano quel mai dimenticato rapporto professionale. Pura fantascienza da gossip?

"Kristen trova che Sean sia molto attraente, ma i suoi amici dicono che vuole andare a cena fuori con lui solo per attirare l'attenzione di Rob. Vuole far ingelosire Rob e rendergli il colpo, specialmente perché Sean è una vera e propria star, mentre sua figlia non lo è. Avvicinarsi a Sean significherebbe anche avere qualche informazione in più sulla relazione tra Robert e Dylan. Anche se a Rob Dylan piace davvero. Ha detto che le altre ragazze con cui è stato visto in giro erano solo amiche. Dylan ha sentito suo padre dire che doveva organizzare una cena con Kristen e lo ha riferito subito a Rob. Lui era un po' sconvolto, ma Dylan gli ha detto che tanto sarebbe stata solo una delle storie fulminee di suo padre con una giovane attrice. Ad ogni modo tutt'e due pensano sia una situazione assurda!".

Assurda è dire poco, potremmo dire nel commentare le parole riportate da una fonte al magazine Closer, per un incrocio tra ex, figli e genitori degno della più stramba commedia hollywoodiana. Se non fosse che in questo caso, smentite permettendo, sia tutto vero.

Fonte: Independent

  • shares
  • Mail