Grande Fratello 11: paghereste per uscire con il gigolò Giuliano Cimetti?

giuliano cimetti grande fratello 11

Potevamo non parlare di Giuliano Cimetti del Grande Fratello 11? Ma ovviamente no! Lui è riuscito a far parlare di sé ancora prima dell'ingresso nella casa più spiata d'Italia. Tutti a strombazzare 'Arriva il gigolò! Arriva il macho che va con le donne e si fa pagare! Chissà che roba!' Insomma, le aspettative erano elevate.

Poi, quando è entrato, nel video di presentazione, gli autori hanno puntato un tantino in alto, mostrando Richard Gere in mutande mentre si sceglie la cravatta. Scena tratta da 'American Gigolò'. Le donne a casa sgasavano in attesa di vedere il prossimo latin lover che fa cadere ai suoi piedi e poi... si son trovate davanti Giuliano Cimetti. E allora son girate le palle, senza tanti giri di parole.

Uno si aspetta come minimo Brad Pitt e si trova davanti un incrocio tra Malgioglio, un gremlin e Ciccio di Nonna Papera. Non va bene! Poi però cerchi il classico rovescio della medaglia. Ad eccezione di doti private senz'altro particolari e 'grandi' (manca solo che abbia pure un fagiolo negli slip...) pensi che sia così affascinante e simpatico da essere irresistibile. Deve essere così. E invece è polemico come una suocera, scassaballe come chi ti chiama 10 volte al giorno per cambiare compagnia telefonica, antipatico come la colite in autostrada. E allora inizi a farti delle domande. E come si legge sul gruppo di Facebook che ho creato (sì, mi sto incensando da solo), tutti possiamo essere aspiranti gigolò e squillo. Non c'è più religione. Ma siccome non voglio essere gratuitamente 'acido', vi rigiro la domanda: donne, paghereste per andare a letto con Giuliano Cimetti?

  • shares
  • Mail
24 commenti Aggiorna
Ordina: