Grande Fratello 11: Nando Colelli troverà l’amore nella Casa? La nonna ci spera…

Non sarà quel che si dice “un tipo molto fine”, tuttavia Nando Colelli è senza dubbio uno dei concorrenti più simpatici del Grande Fratello 11. E questa settimana, per parlare del passato sentimentale ancora sconosciuto del ventitreenne nato a Pomezia, interviene addirittura sua nonna Gilda; l’anziana signora (di 89 anni) rivela infatti dalle pagine di

Nando Colelli

Non sarà quel che si dice “un tipo molto fine”, tuttavia Nando Colelli è senza dubbio uno dei concorrenti più simpatici del Grande Fratello 11. E questa settimana, per parlare del passato sentimentale ancora sconosciuto del ventitreenne nato a Pomezia, interviene addirittura sua nonna Gilda; l’anziana signora (di 89 anni) rivela infatti dalle pagine di Tv sorrisi e canzoni che Nando è stato fidanzato per ben quattro anni e mezzo prima della sua avventura televisiva:

“Pensi che lo scorso 21 ottobre avrebbero festeggiato cinque anni di amore.”

Già, avrebbero! Perchè tra Nando e la sua ragazza la storia è poi terminata e sembra che lui si sia presentato al reality proprio per ripicca. Ora nonna Gilda spera che per suo nipote la svolta romantica “della vita” possa avvenire proprio nella Casa:

“Speriamo che lì dentro trovi qualcuna che lo ami veramente. Anche perché mio nipote sa anche cucinare! Le sue fettuccine sono da urlo.”

Cuore di nonna! C’è da dire comunque che il Grande Fratello in passato ha rappresentato più di una volta l’occasione per fidanzamenti e matrimoni (anche se non sempre di grande tenuta nel tempo), chissà dunque che quest’anno non sia Nando a trovare la donna giusta per lui. Che ne dite, riuscirà a far colpo grazie alle sue magiche fettuccine?

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Grande Fratello

Tutto su Grande Fratello →