Ariana Grande ha tradito l'ex con Nathan Sykes?

Il triangolo no, non l'avevamo considerato. Ariana Grande tra due fuochi. L'ex Jai Brooks e l'attuale compagno Nathan Sykes

Lanciatissima negli Usa dove è già stata definita la 'nuova Mariah Carey', Ariana Grande è finita nel tritacarne del gossip a causa dell'ex fidanzato, Jai Brooks. Il giovane ha infatti confessato che la 'dolce' Ariana sarebbe in realtà una traditrice seriale, avendogli messo le corna con Nathan Sykes dei The Wanted.

Apriti cielo. Ariana ha infatti negato a tempo di record le accuse di Jai, via Twitter, prendendone subito le distanze:


"Mi sono svegliata questa mattina e sono rimasta completamente scioccata. Ma suppongo che non dovrei sorprendermi più di tanto. Mi avevi detto che se non fossi tornata insieme a te mi avresti infangato davanti al mondo intero... non ho più paura di te e delle tue bugie. Mi comporterò come mia ha insegnato mia madre, cioè con classe e dignità, ma non sarò mai una preda della stampa, per nessun uomo. Ragazze... ABBIATE RISPETTO DI VOI STESSE. Camminate a testa alta e siate sempre gentili con le parole. Voi sapete qual è la verità. Nessuno potrà mai portarvela via".

Queste le dure parole di Ariana, ormai da settimane di nuovo impegnata con Sykes e al momento occupatissima nel lancio del suo album. Brooks, dal canto suo, era stato 'micidiale' nelle accuse:


"Sì, sono stato tradito. Sì, lei ama succhiare. Sì, mi ha lasciato per un altro uomo. E questo accade ogni giorno a tante persone di ogni età, sesso e razza. Il caso vuole che io sia una di quelle persone. Come per chi è stato tradito, è stato difficile per me ma finalmente sono pronto ad andare avanti. Nathan può essere un ragazzo alto e una persona dolce, ma quello che ha fatto è stato totalmente sbagliato. Ha interferito con la mia vita e non ha rispettato la mia relazione. Le sue azioni hanno causato in me insonnia. Nathan se leggi questo, quando tieni la sua mano è meglio che la tieni stretta, perché avrai in mano il mio mondo".

Parole che la Grande, come detto, ha rispedito al mittente, nell'attesa che anche Nathan Sykes, ovviamente, dica la sua sullo scottante argomento.

Fonte: DigitalSpy

  • shares
  • Mail