Uomini e donne, anticipazioni: Elga e Samuel si baciano, Gemma frequenta Paolo D.

Le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e donne dedicata al trono over.


Sabato 5 ottobre è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e donne. Grazie al sito ufficiale del programma di Canale 5 siamo in grado di svelarvi le anticipazioni. si è registrata una nuova puntata degli Over.
Dopo l'iniziale siparietto tra la De Filippi e Tina, parte un rvm che riassumere i precedenti tra Samuel (nella foto), Daniela ed Elga. Il cavaliere si è visto in più occasioni con quest'ultima e tra i due c'è stato anche un bacio. Antonio si complimenta con la nuova coppia e difende anche Daniela che aveva rifiutato l'invito del collega Samuel.
Secondo Gianni Elga ha le “stelline” negli occhi; in effetti lei riconosce che Samuel le piace non poco. Il momento si chiude con un lento ballato dalla coppia.
Guido esprime apprezzamenti per Samuel che definisce “un bravo ragazzo”, provocando la reazione di Barbara, la quale ricorda che anche lui (Guido) sembrava un bravo ragazzo l’anno scorso quando arrivò. Lungo battibecco tra i due, in cui viene coinvolto anche Antonio (contro Barbara). Lui la accusa di non essersi costruita una famiglia a 42 anni e lei di avere lasciato la sua. La situazione peggiora quando Guido ricorda che lei gli confidò in passato che non avrebbe mai rinunciato al parrucchiere per mantenere un figli.
Si passa quindi a Pasquale e Maria che si sono incontrati dove vive lui, a Napoli. Il cavaliere non le nasconde di essersi un po’ dispiaciuto che lei fosse andata da Rocco, ma Maria lo rassicura e cominciano a parlare delle eventuali prospettive; in studio lui dice che si sente un po' fidanzato e che andrà a trovarla.
Quindi Barbara è chiamata a centro studio per commentare quanto avvenuto con Franco. Anche qui interviene Guido che critica l'atteggiamento della dama che tiene a bada in maniera eccessiva i suoi sentimenti.
Il bacio tra i due non c'è ancora stato e Franco dice di voler rispettare i suoi tempi; secondo Tina a lei l'uomo non piace, ma viene smentita seccamente da Barbara. Intanto per quest'ultima arrivano in studio due new-entry Massimo e Guglielmo, che però non vengono accettati.
Poi è la volta della presentazione di Alessandro, fiorentino e imprenditore di 38 anni, colpito da Isabella, new entry a sua volta, estetista in proprio che si definisce sincera e sicura, mai sposata-
Alla ripresa avviene un'accesa discussione fra Giacomo ed Elga a proposito dell’invito a cena che lui le aveva fatto; poi Giacomo parla della bella serata passata con Elisabetta e da lui definita "una delle poche donne con la D maiuscola". Alla fine però la dama, pur apprezzando la gentilezza di Giacomo che considera un “galantuomo”, ritiene che i suoi dieci anni di differenza contino e per questo sceglie di vedersi con Antonio.
Nuovo capitolo: Paolo D. e Gemma da lui in passato definita "senza sex appeal"; i due ora si frequentano ed entrano in studio insieme. Gemma lo definisce un uomo gentile, amabile, galante, ben diverso da come appare in studio; nessuno crede alle sue parole e anche gli opinionisti le dicono che lui mente e che lei è la regina degli ingenui.
Alla fine Gemma comunque accetta di rimanere anche se lui conferma che esteticamente non gli è mai piaciuta.
Si riparte da Remo: per lui arriva Jaqueline, una signora francese dal carattere determinato e autorevole (si è occupata sempre di moda ad alto livello); lui ringrazia ma non è il suo tipo; torna anche Eleonora (venuta per Paolo D.), da lui fermata fuori studio per proporle una conoscenza in privato su Facebook; Remo replica che si è trattato solo di un gioco, ma Tina lo attacca definendolo "inaffidabile e subdolo".
Jaqueline viene trattenuta in studio in extremis da Gianni. Intanto l’altro Paolo ha trascorso una serata insieme a Daniela: i due si trovano simpatici e stanno bene insieme ma la distanza non aiuta. Gianni vuol capire se si “piacciono” tanto da fare un weekend insieme, per lei è prematuro.

Quindi via alla sfilata “I sogni son desideri” al maschile; si parte da Antonio che chiede l’aiuto di Anahi (per un giorno desidera essere assistente di volo). Ottimi voti per lui. Il sogno di Giacomo è di essere Spiderman per un giorno: si organizza da solo, Anahi lo promuove e la sfilata è all’altezza del personaggio e così Tina non perde l’occasione per ironizzare. A tal proposito Elga si dichiara senza parole per la scelta e lui replica che anche lei voleva fare la principessa.
Samuel vuole essere lo sposo e chiede l’intervento di Anahi: i voti più bassi sono quelli di Karine (Gianni la trova patetica perché i suoi voti sono ostili alla stylist per rivalità) e di Rossella che dice di non apprezzare il tight. Paolo D. sogna 'una serata a Parig' e veste in proprio con giacca sartoriale e gemelli; Anahi lo boccia ma lui prende il 10 da Gemma.
Quindi tocca a Guido che sogna di essere 'ufficiale e gentiluomo' e porta personalmente la divisa; la stylist lo promuove e il pubblico applaude caloroso, mentre Barbara si limita al sei. Il commento di Gianni:

Sei la volpe che non arriva all’uva.

Rocco va da Anahi e sogna di essere capitano dei carabinieri; Anahi lo accontenta e la sua passerella riscuote successo, ma lui ha occhi solo per la signora Lia. Franco se la cava da solo e riceve da Anahi la promozione, dopo una lunga serie di critiche; Remo sogna di 'trovare il grande amore' e crede che non occorrano grandi abiti; porta i suoi sul grigio ed è promosso da Anahi; Remo sfila lanciando rose rosse alle signore e per questo Rossella lo trova di cattivo gusto; Fernando chiede, per la prima volta, l’aiuto di Anahi per essere pilota d’aereo. Paolo si veste da solo, sogna di essere maestro di sci; Anahi lo boccia (ma Lidia lo avrebbe promosso).
Dopo aver visto la classifica, Giacomo sfida Antonio, Franco sfida Guido. Per quest'ultimo arrivano tre nuove signore: Simona, Chiara e un’altra Chiara. Lui tiene e balla con la seconda. In conclusione la presentazione del signor Benedetto, che vive a Sperlonga in una grande casa costruita con le sue mani.

  • shares
  • Mail