Ballando con le stelle, Sandro Mayer: il suo parrucchino ha conquistato Twitter

Il famoso giornalista si è presentato su Rai 1 con un nuovo look.

Da ieri sera, ufficialmente, è ricominciata la classica sfida televisiva del sabato sera: per le prossime settimane, l'italiano medio avrà l'opportunità di scegliere tra Italia's got talent, in onda su Canale 5, e Ballando con le stelle, in onda su Rai 1.

Proprio ieri, è andata in onda la prima puntata del talent show vip sul ballo condotto da Milly Carlucci: fin dai primi minuti, tutto è sembrato procedere per il meglio, con il programma che ha mantenuto intatta la sua forma senza importanti novità.

Ad un certo punto, però, è apparso lui: il giornalista Sandro Mayer. Impulsivamente, verrebbe da dire che la novità non c'è, visto che il direttore di vari settimanali è solito comparire in tv ormai da tantissimi anni. La vera novità, infatti, era presente precisamente sulla sua testa: il parrucchino.

Dopo anni e anni trascorsi sul piccolo schermo, apparendo sempre senza capelli, Mayer, infatti, si è presentato per la prima volta con un vistoso parrucchino in testa. A prima vista, sembrava essere l'inizio di una gag, di uno sketch o qualcosa di simile e invece no: era tutto vero.

Anche Fabio Canino, uno dei giurati della trasmissione, ovviamente non ha potuto non notare l'imbarazzante look del giornalista e ha avuto l'onere e l'onore di fare la prima battuta sul parrucchino di Mayer, tranquillizzando il cagnolino Sir Scotty: "Non aver paura del gatto che ha in testa!".

Sono seguiti attimi di gelo, non perché la battuta fosse scarsa ma molto semplicemente perché il pubblico presente in studio ha preferito evitare attimi di ulteriore imbarazzo a Sandro Mayer, trattenendo la risata.

La frittata, però, era già fatta e sui social network era già scoppiata la gara al commento più sarcastico. Come potete verificare di seguito, il parrucchino di Sandro Mayer ha praticamente paralizzato Twitter:


Milly Carlucci, ovviamente, sta ancora festeggiando: tutta questa pubblicità per il suo programma era assolutamente inaspettata.

  • shares
  • Mail