La sposa televisiva del 2014 sarà Elena Santarelli. Lei e il compagno Bernardo Corradi hanno deciso di convolare a nozze – dopo aver già figliato – il 2 giugno, come anticipato da Verissimo. La location sarà il paese d’origine del calciatore, Borgo San Felice in provincia di Siena.

Intercettata dai microfoni de Le amiche del sabato, la Santarelli ha aggiunto:

“La prossima settimana inizio con la wedding planner a vedere delle cose. Sarà tra maggio e giugno dell’anno prossimo, abbiamo tempo. Penso che ci sposeremo in Toscana, devo prima vedere con la wedding planner e poi decidere. Sarà Alessandra Grillo, una cara amica”.

La Santarelli potrà contare su un’amica vip speciale:

“Io e Federica Fontana siamo molto amiche. Se non ci accapigliamo prima sarà al mio matrimonio”

La Fontana ha detto che le sta dando piccoli consigli, a partire dal fatto che in un matrimonio che si rispetti “bisogna guidare gli ospiti in un percorso di divertimento”. E Elena, con la sua solita franchezza, ha replicato:

“Questa è l’ansia della sposa, che si ritorni dal matrimonio dicendo ‘che rottura’”.

La Santarelli potrebbe, però, avere qualcuna che le rubi la scena. Sempre Le amiche del sabato ha rivelato che Boateng ha firmato le carte di divorzio dal precedente matrimonio. E a quanto pare la stessa Melissa Satta si è detta pronta ad avere un bambino, oltre che al grande passo. Boateng ha anche molto apprezzato il tatuaggio che lei si è appena fatta:

“Mi ha stupito facendo un tatuaggio e dedicandolo a me. Dov’è lo tengo per me, Significa che lei deve stare con me tutta la vita”.

Povera Santarelli, speriamo che almeno si distanzino.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più