Ma come, non usciva da mesi con Lindsay Lohan? A quanto pare no. Max George, cantante dei Wanted, starebbe infatti flirtando con Carmen Electra. 25 anni, 41 lei, i due si sarebbero conosciuti nel mese di agosto in un locale di Hollywood, e da allora non si sarebbero più separati.

Prima via sms e poi dal vivo, Max e Carmen hanno iniziato a far maturare una storia che fino ad oggi era stata con enormi capacità tenuta nascosta agli occhi dei tabloid d’America. Estremamente geloso, George avrebbe fatto colpo sull’ex bagnina di Baywatch, tanto da immaginare chissà quale futuro insieme.

Tutto questo dopo che negli ultimi 24 mesi il cantante abbia avuto più di una storia. Prima la 26enne Michelle Keegan, poi la 21enne Lucy Mecklenburgh ed infine lei, la chiacchierata 27enne Lindsay Lohan, abbandonata paradossalmente nel momento del bisogno, ovvero quello della rehab obbligatoria per 90 giorni.

Per la Electra, pseudonimo di Tara Leigh Patrick, come dimenticare il flirt con Simon Cowell, così come quelli passati con il 50enne Tommy Lee, il 43enne Fred Durst, il mitico 52enne Dennis Rodman e le due donne e Ari Larter e Larissa Reis, essendo dichiaratamente bisex. Che i due si siano finalmente trovati, dopo tante, troppe relazione finite male?

Fonte: DailyStar

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto