Partiamo da qualcosa di inconfutabile: l’amore fa male. Se fino a qui nessuno potrà mai avere qualcosa da ridire, ecco pronta per voi una notizia che, se non altro, farà molto ridere. Sarà forse poco rispettoso presentarla in questo modo ma io non saprei davvero come altro definire il fatto che il toy boy Angelo Costabile voglia a tutti i costi tornare con la sua Corinne Clery. I due hanno dato spettacolo nel corso della seconda edizione di Pechino Express grazie agli eccessi d’ira dell’attrice, ventotto anni più grande del fidanzatino in questione, che non gli ha lesinato perfino una buona dose di sberloni a favor di telecamera. Ma, come si diceva all’inizio del post, l’amore fa male, no?

Ebbene, anche Angelo Costabile deve essere conscio di ciò e, come rivela al settimanale DiPiù vorrebbe sinceramente tornare ad essere il fidanzato di Corinne Clery (che dice di averlo mollato appena rimesso piede in Italia dopo l’eliminazione). Il toy boy, però, sembra avere le idee un tantino confuse sulla decisione presa dalla sua amata. Vediamo un po’ perché:

Io sento ancora di essere il fidanzato di Corinne. Non ci siamo lasciati davvero, non so perché lei dica questo durante le interviste. Appena scesi dall’aereo ci siamo detti: “Prendiamoci una pausa e poi parleremo di ciò che è successo in viaggio”. Quindi, per quanto ne so io siamo in pausa di riflessione, ecco.

Angelo, tornato in patria da ben due mesi, dice di non aver ancora trovato il tempo di farsi una chiacchierata chiarificatrice con la sua bella Sclery perché, una volta eliminato dal game show di RaiDue, si sarebbe recato immediatamente in Calibria dalla sua famiglia. Famiglia che ha avuto modo di ospitare anche la sua ex (?) ma i contorni dell’incontro forse non li sapremo mai. “E’ complicato”, si limita a dirci Costabile. Pare comunque che la madre del ragazzo non fosse particolarmente entusiasta della nuova conquista del figlio. E veramente verrebbe da chiedersene il motivo tanto quanto il nostro rivela di non capire la ragione per cui la sua Corinne si sia trasformata in una specie di belva durante il programma:

Non era normale, davanti alle telecamere si è trasformata: a casa non era mai stata così aggressiva. Guardi, Corinne è stata il più grande amore della mia vita. Sicuramente a Pechino Express mi ha trattato male ma che ci potevo fare io? Non le potevo certo mettere le mani addosso e quindi pensavo solo a non fare scenate che avrebbero potuto mettere a repentaglio la nostra gara.

Davvero encomiabile, da parte sua. Ma non è che il nostro ha pensato bene di subire in cambio di qualche piccolo vantaggio economico che potrebbe arrivargli da una relazione con la dolce Corinne? Giammai:

Io stavo con Corinne perché mi piaceva tantissimo anche fisicamente, ha degli occhi splendenti! Non mi sono mai fatto pagare nulla da lei, lo potrei mettere anche per iscritto. Il viaggio in Africa che ci siamo fatti? Io ho pagato la mia parte, lei la sua. Per lavoro vendo case e guadagno quanto un onorevole. Ho una macchina da settantamila euro e me la sono pagata da solo, per intenderci.

Quindi, se tutto ciò fosse vero, dovremmo desumerne che Angelo Costabile sia carino, paziente, accomodante e pure ricco. Io mi auguro che qualcun’altra se ne accorga prima che Corinne cambi idea. Me lo auguro per lui, naturalmente.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto