Melissa Satta: “Sarebbe ora di fare un bambino. Ci sto pensando”

Il desiderio di maternità di Melissa Satta, fidanzatissima con Kevin Prince Boateng

Ospite della puntata di Verissimo, in onda oggi pomeriggio a partire dalle 15:30, Melissa Satta ha rivelato di essere al settimo cielo per aver accanto un uomo premuroso come Kevin Prince Boateng. La showgirl, che potrebbe trasferirsi in Germania per stare accanto al proprio fidanzato (che milita nella squadra di calcio dello Schalke 04) e mettere su famiglia magari con l’arrivo di un bebè tutto da coccolare:

Sarebbe ora di fare un bambino. Ci sto pensando.

La Satta scende in campo nella lotta contro il razzismo negli stadi, una delle pagine più brutte che la storia del pallone ha offerto alle nuove generazioni:

E’ un argomento che mi tocca da vicino, visto che vivo in una coppia mista. Penso che il razzismo sia solo un atto d’ignoranza.

La distanza spaziale non ha diviso affatto la coppia ma anzi reso il rapporto più speciale e ricco di aspettative per un futuro assieme basato su una progettualità a lungo termine:

Kevin a Dusseldorf è molto felice. In Germania lo amano e si sente coccolato. Per lui è stato un ritorno a casa, perché è nato e cresciuto a Berlino, che dista poche ore di macchina da Dusseldorf. Inoltre, può vedere più facilmente suo figlio che vive lì.

Prima del figlio, fiori di arancio come vuole la tradizione?!

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Melissa Satta

Tutto su Melissa Satta →