Zac Efron esce con Nicki Minaj?

La coppia più improbabile che ci sia. Possibile che Zac Efron e Nicki Minaj abbiano flirtato?

Una presunta notizia che noi consigliamo di prendere con tutte le pinze del caso. Perché sa tanto di 'fregnaccia', come si direbbe a Roma. Ebbene Zac Efron, da poco uscito di rehab dopo un crollo psico-fisico dovuto all'eccesso di cocaina ed alcool, starebbe finalmente uscendo con una ragazza. E che ragazza, visto che stiamo parlando di Nicki Minaj.

Possibile? Abbandonata Vanessa Hudgens ormai più di un anno fa, almeno ufficialmente Efron non ha più 'abbordato' nessuno. Voci ce ne sono state, ma conferme poche o quasi inesistenti. Fino al rumor di oggi, che vorrebbe l'ex divo Disney ammaliato proprio dalle forme della prorompente rapper.

Zac sarebbe stato pizzicato fuori casa di lei, a West Hollywood, mentre la Minaj avrebbe confessato ad amici che Efron sarebbe il miglior 'amante' della sua vita. Addirittura? Non contenta, Nicky avrebbe definito Zac estremamente sexy, tanto dall'aver cullato l'idea di far maturare questo flirt lampo. Peccato che l'attore, come scritto ultimamente tutt'altro che stabile dal punto di vista mentale, avesse altro a cui pensare.

Tra la Minaj ed Efron, in conclusione, ci sarebbe stato solo e soltanto del puro divertimento, fino ad oggi taciuto ed oggi improvvisamente diventato di dominio pubblico. Ma sarà vero? Voi credete che uno come Zac possa realmente uscire con una come Nicki?

Fonte: ShowBizSpy

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail