A due mesi dal parto, Penelope Cruz è tornata a sfilare davanti ai fotografi. L’occasione è stata la premiere londinese di The Counselor – Il procuratore, ultimo film di Ridley Scott in cui la diva spagnola recita al fianco di Michael Fassbender, Brad Pitt, Cameron Diaz e Javier Bardem.

E se il compagno di Angelina Jolie e la Diaz hanno dato forfait, lo stesso non si può dire dell’attore spagnolo, nonché marito della Cruz, che ha posato davanti ai fotografi insieme a Michael Fassbender.

Ma è la due volte mamma ad aver rubato la scena sul tappeto rosso blu della prima. Il 22 luglio scorso, poche prima che Kate Middleton desse alla luce il Royal Baby, l’attrice Premio Oscar metteva al mondo una splendida bambina, la seconda della coppia, a cui è stato dato il nome di Luna.

La gravidanza nulla ha potuto contro il rinomato fascino di Penelope, rimasto praticamente inalterato. Anzi, se possibile, la moglie di Javier Bardem appare ancora più raggiante. Sarà l’effetto maternità! Così bella, fresca e riposata: ma chi li cambia i pannolini in casa loro? A giudicare dall’euforia di papà Javier, la nuova arrivata non è una di quelle bambine che tiene svegli tutta la notte. Buon per loro!

Penelope Cruz e Javier Bardem alla prima di The Counselor

































Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Foto Sexy Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più