Aveva rischiato di partorire in diretta durante la trasmissione del Live Earth. Ve la ricorderete sicuramente, sdraiata sul divano, nel salotto di Mtv. Poi in questi ultimi giorni l’avrete ascoltata, instancabile fino all’ultimo, con le sue pillole di storia della musica sulla neonata Virgin Radio. Ma poi la natura l’ha finalmente fermata e lei si è ritirata per dare alla luce il suo bambino.

E’ nato il 25 luglio, nella clinica Mangiagalli di Milano, il figlio di Paola Maugeri e del compagno Stefano. Il bambino ha un nome bellissimo e particolarissimo, originale come mamma ha voluto: Timo.

GossipBlog, con un certo orgoglio, è il primo a divulgare questa notizia. E non è nemmeno l’unica anteprima. La redazione, nel fare i migliori auguri alla mitica neomamma, volto storico e grintoso della tv nel panorama del giornalismo musicale, saluta Paola Maugeri pubblicando in esclusiva una foto di quando era incinta. Una foto inedita mai pubblicata sui giornali che la fotografa Mirta Lispi ha voluto gentilmente concedere, solo a noi. Auguri ai neogenitori. Benvenuto Timo!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più