Enrico Nascimbeni ne è certo: "Tiziano Ferro sta con un uomo di 60 anni!"

tiziano ferro gay fidanzato

A pochi giorni dal coming out di Tiziano Ferro la domanda che l'intera nazione si pone è la seguente: il fidanzato c'è o non c'è? La riposta ce la fornisce Enrico Nascimbeni, giornalista e cantautore, che tira in ballo un uomo "di una sessantina d'anni" con il quale il cantante di Latina starebbe da "da almeno sei, o sette anni".

Si sapeva. Ho anche parlato con il compagno di Tiziano. Erano innamorati. Sono sempre stati insieme. Non so se adesso si siano lasciati. Però a me risulta che passino molti week end insieme a Londra. Hanno un appartamento: non so se sia di Tiziano o del compagno.

Nell'intervista rilasciata in esclusiva a TgCom, Nascimbeni si dice "stupito quando Tiziano Ferro ha dichiarato la sua voglia di innamorarsi".

Perché a me risulta che innamorato lo sia già stato e forse lo è ancora. Erano proprio fidanzati e innamoratissimi. Tanto che Tiziano rinunciava addirittura a dei concerti per poter passare quasi tutti i sabati e le domeniche a Londra con lui. A Milano non potevano farsi vedere insieme. E invece lì chi li conosce?

Quale sarà il prossimo passo di Tiziano Ferro? Ora come ora può smentire, confermare o ignorare le dichiarazioni di Nascimbeni. In fondo Tiziano ha sempre tenuto alla sua privacy, non vediamo perché dovrebbe cambiare proprio ora che ha dichiarato la sua omosessualità. Staremo a vedere.

Via | TgCom