Raffaella Fico porta in Tribunale i genitori di Mario Balotelli

Sbarcherà in tribunale la ‘guerra’ mediatica tra Raffaella Fico e i due genitori adottivi di Mario Balotelli, Francesco Balotelli e Silvia Nostro

E’ guerra totale. L’ormai infinita diatriba a distanza tra Raffaella Fico e i genitori di Mario Balotelli si è infatti concessa una nuova clamorosa puntata. I genitori dell’attaccante rossonero sono stati indagati per diffamazione a mezzo stampa per aver ‘offeso l’onore ed il personale decoro‘ dell’ex gieffina, nonché madre di Pia, figlia di Super Mario.

Ricordate? Tutto è riconducibile alla lettera scritta da mamma e papà Balotelli alla Gazzetta dello Sport, pubblicata a fine 2012. Parole durissime quelle utilizzate dai genitori del calciatore, che così attaccarono Raffaella:

‘Avrai le tue ragioni per fare della tua vita un evento mediatico, per far entrare telecamere e cronisti ovunque, ma non puoi trascinarci tutti con te e, soprattutto, non puoi vendere per vera la storia che ti fa più comodo infangando la dignità altrui’.

Apriti cielo. Annunciata la querela, la Fico ha oggi ottenuto un punto a favore con l’accoglimento da parte del pm di Milano Ferdinando Esposito che ha chiuso le indagini. Francesco Balotelli e Silvia Nostro, genitori adottivi di Balotelli, sono stati così rinviati a giudizio.

‘Dal signor Balotelli non ho avuto nessun aiuto economico. Lui vale più della Gioconda di Leonardo da Vinci, ma per sua figlia non ha sborsato un centesimo. Non ho mai ricevuto una telefonata per chiedermi se avessimo bisogno di qualcosa. Farò a meno di lui e dei suoi soldi’.

Queste le parole con cui la Fico rispose ai parenti del nazionale azzurro, ormai certi di finire alla sbarra per un litigio a distanza che nel giro di un anno si è fortunatamente affievolito. Perché se Balotelli ha trovato l’amore con la bella Fanny, anche Raffaella avrebbe fatto altrettanto con il figlio di Umberto Tozzi.

Fonte: Gazzetta

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Mario Balotelli

Tutto su Mario Balotelli →