E’ tornato in Germania tra le fila dello Schalke 04 da poco più di un mese e mezzo ed è già diventato uno dei calciatori più amati dalla tifoseria, con 2 goal segnati in 4 partite giocate. Anche se in Italia, a centinaia di km di distanza, è rimasto il cuore.

Prosegue infatti senza intoppi l’amore tra Kevin-Prince Boateng e Melissa Satta, rilanciata dal punto di vista televisivo con la trasmissione sportiva Mediaset Tiki Taka. L’ex calciatore rossonero, come più volte dichiarato quando giovava a Milano, vuole sposare l’ex Velina di Striscia, ma fino ad oggi era impossibilitato a farlo causa divorzio.

Il ghanese ha sposato nel 2007 Jennifer Michelle, madre di suo figlio Jermaine-Prince, per poi lasciarla nel 2011. Ebbene dopo due anni di ‘guerra’ le carte della separazione definitiva sarebbero pronte. Una volta firmate Boateng potrà finalmente convolare a nozze con la Satta, dichiaratamente alla ricerca di una prima maternità, smentita giorni fa dalla diretta interessata.

Nel dubbio il calciatore, che parla inglese, tedesco, turco, italiano, francese e arabo, non ha potuto prendere parte alla partita di Champions che ha visto lo Schalke vittorioso per 1-0 nei confronti del Basilea, proprio perché impegnato con le pratiche per il divorzio. Entro la fine del 2013 quasi certo di concretizzarsi per poi lasciare strada alle secondo nozze con la bella Melissa? Nel dubbio, ovviamente, lei ha già abbondantemente messo le mani avanti:

“Sarebbe stato egoista da parte mia intromettermi in una scelta che riguarda la sua vita e il suo lavoro. In fondo Düsseldorf, dove stiamo cercando casa è a un’ora e un quarto di volo da Milano. E poi, chissà… magari quest’anno faccio un figlio e mi sposo. Mi piacerebbe”.

Fonte: CorrieredelloSport

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Calciatori Leggi tutto