La principessa Victoria di Svezia incanta tutti a una cena di gala della famiglia reale

Alla cena di gala per la visita di Stato del presidente portoghese, la principessa Victoria è stata la più ammirata. Bellissima in un lungo vestito rosso.

La visita ufficiale del presidente portoghese Anibal Cavaco in Svezia è stata l'occasione per una elegantissima e raffinata cena di gala, organizzata presso il palazzo reale di Stoccolma. Ad accogliere il presidente del Portogallo e sua moglie Maria, era presente tutta la famiglia reale svedese: il re Gustavo e la regina Silvia, che hanno fatto gli onori di casa, e ovviamente la coppia dei futuri sovrani, la principessa Victoria e dal marito Daniel Westling.

Impossibile non notare la bellezza di Victoria, splendida in un aderente abito rosso lungo fino ai piedi, raffinata grazie all'acconciatura raccolta e al trucco leggero. Una vera principessa che, nonostante l'attenzione dei media, è sempre riuscita a mantenere un basso profilo.

La principessa Victoria di Svezia, che ha festeggiato questa estate 36 anni, ha sposato nel giugno 2010 il 'cenerentolo' Daniel Westling, 40 anni, suo ex personal trainer. Da lui ha avuto la piccola Estelle Silvia Ewa Mary di Svezia, che oggi ha un anno e mezzo.

Nel passato della bella principessa c'è anche un momento difficile: nel 1996, infatti, le è stata diagnosticata l'anoressia nervosa, per sconfiggere la quale si è trasferita nel 1997 negli Stati Uniti, anche se ufficialmente il motivo del trasferimento è sempre stato indicato come legato alla conclusione degli studi. Dopo aver sconfitto la malattia, Victoria è da allora in prima linea come testimonial contro i disordini alimentari.

Oggi, comunque, Victoria è una moglie e una mamma felice oltre che futura regina della Svezia, dove è molto amata. E sicuramente non solo per la sua bellezza ed eleganza.

  • shares
  • Mail