Zac Efron si sente goffo e non si sposa ancora con Vanessa Hudgens

zac efron vanessa hudgens

"Uscire con Vanessa rende le cose molto più semplici, poichè ognuno capisce l'altro senza bisogno di spiegarci troppo. In termini di progettare le cose, io sono davvero difficile ed esigente, peggio di una donna. Faccio impazzire tutti, tranne Vanessa che invece è sempre molto comprensiva. L'unico svantaggio è che lei è sempre vestita in maniera così favolosa da farmi sentire goffo"

Parole di Zac Efron, in merito alla sua nota relazione con l'ex compagna di set, Vanessa Hudgens. I due piccioncini si capiscono al volo, mentre lui si sente un po' fuori luogo accanto a lei. Eh sì, dev'essere davvero una sensazione terribile... L'attore ha anche parlato delle solite voci di matrimonio che girano su loro due, chiarendole definitivamente:

"Sicuramente non ci sposeremo a breve. Mi sento troppo giovane. Quando starò per convolare a nozze, avrò non meno di 40 anni"

Comprensibile quest'ultima parte. Del resto, se lui si sente 'inadeguato' accanto a lei nelle uscite mondane e quotidiane, figuriamoci quando Vanessa indosserà un abito da sposa!

Fonte | Joy via Exposay

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: