Oggi Luke Perry spegne 44 candeline: dov'è finito Dylan?

luke perry 44 anni

Leggo che oggi Luke Perry compie 44 anni. Non ho problemi a dire che soltanto 10 anni fa, il suo compleanno l'avrei saputo a memoria. E poi? Cos'è successo al mio mito adolescenziale? Scomparso, assieme a Beverly Hills 90210 e a molti dei suoi colleghi che tanto avevamo adorato. Esistono programmi televisivi, siti specializzati che ogni tanto ripescano le star "di una volta" e ci raccontano che fine hanno fatto, ma di Luke ci sono poche tracce... Luke, il mio (e il vostro Luke) dov'è finito?

Ho fatto una breve ricerca, e non mi ci è voluto molto per capire che non ha avuto molta fortuna: ma come, il James Dean della Tv! Ci ha provato, tantissimo, si è lanciato in cinepanettoni italiani, pellicole indipendenti, video musicali, serie tv che presto hanno chiuso i battenti... Nulla è più stato come prima.

Eppure guardo una sua foto recente e lo trovo ancora bellissimo, la sua fronte alta e un po' più stempiata di prima, qualche ruga in più e una barba incolta, e mi chiedo perché non è più in grado di far sognare le ragazze della mia età.

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: